menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Tante richieste ai mercatini, apriamo un negozio": inaugura la Boutique De La Belle

Apre in via Scaraviglia il negozio gestito dalle sorelle Buccella: bigiotteria hand made, abbigliamento donna e bambina, articoli da regalo

Dalla creatività di due sorelle nasce a Chieti Scalo Boutique De La Belle, nuovo negozio di accessori, bijou, abbigliamento femminile e articoli da regalo prevalentemente fatti a mano. L’inaugurazione sabato 18 marzo alle 17 in via Scaraviglia 9 a Chieti Scalo. 

A gestirlo Marta e Ramona Buccella, riuscite a fare della loro passione per la moda e la bigiotteria artigianale un lavoro. “Per circa sei, sette anni – racconta Ramona Buccella - abbiamo creato bigiotteria artigianale e in plexiglass. Fino a poco tempo fa partecipavamo ad eventi e mercatini per vendere i nostri prodotti e portare avanti questa passione. Negli ultimi tempi la mole di clientela si è alzata parecchio per cui abbiamo deciso di provare questa avventura inserendo in negozio non solo bigiotteria hand made, ma anche abbigliamento selezionato e rivisitato, spesso anche modificato da noi”.

Per esempio ci sarà una serie limitata e rivisitata di Levis 501. In negozio si potranno trovare articoli di bigiotteria, borse accessori, abbigliamento bimba, mamma e ragazza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento