menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro giovani abruzzesi creano NeedFy, l'app gratuita per frequentare locali e discoteche in sicurezza

Un archivio online delle migliori serate di tutta l'Italia, con la possibilità di registrarsi tramite Qr code ed evitare file

Ha un'anima perlopiù abruzzese NeedFy, l'app creata da sei giovani italiani esperti di informatica e marketing, con l'obiettivo di far ripartire la movida estiva. Quattro dei sei creatori, infatti, arrivano dalla nostra regione, due dalla provincia di Chieti: si tratta di Omar Di Marzio di chieti, Giulio Fischietti di Fossacesia e i pescaresi Omar Cocchiarella e Teo Miscia. Arrivano invece da Senigallia Enrico Rocchetti e da Bernalda (Matera) Cristian Greco. 

L'applicazione gratuita, che si può già scaricare sugli store Apple e Google, si pone l'obiettivo di mettere in contatto discoteche e locali da ballo con il pubblico, per facilitarne l'incontro e rispettare le norme di sicurezza imposte dall'emergenza sanitaria. 

L’app nasce, infatti, per raccogliere tutti gli eventi dell’estate 2020, da nord a sud, nei principali locali da ballo e nelle migliori località italiane, e per fornire una vetrina esaustiva e facile da sfogliare, che consente al fruitore di scegliere la sua serata estiva italiana, ed esservi condotto con estrema semplicità grazie alla mappa interattiva collegata.

Viste le rigide prescirzioni anti Covid, per ogni locale che si registra la piattaforma genera automaticamente il suo personale QR da posizionare all’ingresso del locale e che servirà all’utente che giunge attraverso NeedFy di effettuare il suo check-in con scansione QR in pochissimi secondi e con la massima semplicità, evitando così code e lungaggini. 

Nessuna fila all’ingresso e nessun rischio di assembramento per gli ospiti e, soprattutto, la garanzia per i gestori di un registro costantemente aggiornato dei fruitori della propria struttura, in ottemperanza alle norme e scaricabile in qualsiasi momento. 

WhatsApp Image 2020-07-13 at 17.36.51-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento