rotate-mobile
Economia Lanciano

Annullo filatelico per il 110° anniversario della nascita del maestro Nicola Centofanti

Sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito nella scuola civica di musica in largo dell’Appello

In occasione delle celebrazioni per il 110° anniversario della nascita del maestro Nicola Centofanti, lunedì 11 dicembre, Poste Italiane attiverà a Lanciano un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «Omaggio al maestro Nicola Centofani - nel 110° anniversario della nascita 1913-2023», richiesto dal Comune di Lanciano.

Nello stesso giorno, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito dalle ore 16 alle 20, nella scuola civica di musica in largo dell’Appello.

Alla cerimonia di presentazione dell’annullo filatelico, tra gli altri, per Poste Italiane parteciperanno Domenico Conte, direttore della filiale provinciale di Chieti, e Renzo Gallerati, referente filatelico per le province di Pescara e Chieti.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane spa / U.P. Lanciano / Sportello filatelico Via Guido Rosato, 1 – 66034 Lanciano (CH).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullo filatelico per il 110° anniversario della nascita del maestro Nicola Centofanti

ChietiToday è in caricamento