Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

Ance, Angelo De Cesare eletto vicepresidente nazionale

Un riconoscimento prestigioso, quello che arriva a De Cesare, titolare dell’Impresa Costruzioni De Cesare, eletto a Roma con il 92% dei voti. Avrà anche la delega alle opere pubbliche

Giovedì scorso l’Associazione Nazionale Costruttori Edili a Roma ha eletto con oltre il 92% dei voti l'architetto Angelo De Cesare vicepresidente Ance con delega alla Opere Pubbliche. 

Un riconoscimento prestigioso, quello che arriva a De Cesare, titolare dell’Impresa Costruzioni De Cesare Ing. Ulrico S.r.l. di Chieti. In precedenza era stato Presidente del Comitato per i problemi del Mezzogiorno e delle Isole, nonchè Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori dell’ANCE dal 1997 al 2000. 

E’ la prima volta, dal 1945 in cui è stata creata l’Ance, che l’Abruzzo si fregia di una Vice Presidenza elettiva.   “Assumo questa carica – ha commentato la sua nomina De Cesare – in un momento particolarmente difficile per l’industria italiana delle costruzioni. Sono convinto, tuttavia, che le capacità, le professionalità e la storia del nostro sistema imprenditoriale costituisca non solo un patrimonio fondamentale per il Paese, ma che da queste imprese e dal sistema associativo che opera sul territorio possano scaturire proposte e progetti in grado di offrire alle istituzioni e anche al mondo politico soluzioni per far ripartire sia il nostro settore che l’economia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ance, Angelo De Cesare eletto vicepresidente nazionale

ChietiToday è in caricamento