rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia

Angelo De Cesare confermato ai vertici dell'Associazione Nazionale di Categoria

Il presidente di Ance Chieti e vicepresidente di Ance Abruzzo, Angelo De Cesare, è stato investito della delega alla Protezione Civile

Angelo De Cesare, presidente di Ance Chieti e vicepresidente di Ance Abruzzo, è stato confermato ai vertici dell'Associazione Nazionale di Categoria. L'architetto De Cesare sarà anche per il triennio 2015-2018 l’unico abruzzese a partecipare all’Esecutivo dell’Ance nazionale, il consesso di vertice che governa l'Associazione dei Costruttori.

 De Cesare è stato investito dal presidente dell’Ance Claudio De Albertis della delega alla Protezione Civile, alla normativa emergenziale legata alle catastrofi naturali ed al dissesto idrogeologico, e ai lavori segretati, ovvero ai lavori sottoposti a particolari misure di segretezza e sicurezza, come tali esclusi in tutto o in parte dall’applicazione del Codice dei contratti. Si occuperà quindi della legislazione e di tutte le attività connesse alla prevenzione delle calamità naturali che minano la privata e pubblica incolumità su tutto il territorio nazionale, oltre che di quelle relative ai lavori segretati (carceri, caserme ecc.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo De Cesare confermato ai vertici dell'Associazione Nazionale di Categoria

ChietiToday è in caricamento