Economia

I Giovani Costruttori di Chieti incontrano il sindaco di Francavilla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Giovedì 5 ottobre u.s., presso il ristorante “Il Brigantino” di Francavilla al Mare, si è svolta l'interessante iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Chieti presieduta dal presidente Paolo De Cesare. L'incontro dal titolo "A cena con..." ha visto ospite il sindaco di Francavilla al Mare Antonio Luciani.

È stato un importante momento di confronto nel quale sono emerse le "best practice" che certificano la buona gestione di questi anni. Il primo cittadino ha infatti illustrato i numeri e le opere realizzate sino ad ora dalla sua giunta, la quale ha saputo perseguire i principi di una completa riqualificazione urbana sia con opere di riammodernamento e sia con nuove infrastrutture contestualmente al risanamento delle casse comunali, dando così un esempio di macchina amministrativa virtuosa.

Nel corso del dialogo si sono altresì evidenziate rilevanti convergenze tra interesse pubblico e privato all'insegna di un comune obiettivo rappresentato dallo sviluppo e dalla crescita del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giovani Costruttori di Chieti incontrano il sindaco di Francavilla

ChietiToday è in caricamento