rotate-mobile
Economia

Elezioni Confcommercio, Allegrino: "L'associazione è in buona salute"

Il presidente: "Si sta programmando la distruzione della mia figura". Domenica le votazioni per eleggere il nuovo vertice provinciale di Confcommercio Chieti

“Ci risiamo, domenica si vota per eleggere il nuovo vertice provinciale di Confcommercio Chieti e ancora una volta spuntano fuori articoli al vetriolo che vanno a colpire strumentalmente a fini elettorali non solo la mia figura ma anche l'immagine dell'intera associazione di categoria”. Replica così Angelo Allegrino, presidente provinciale di Confcommercio Chieti alle recenti pubblicazioni a mezzo stampa.

“Abbiamo già fatto denunce–querele penali contro questo andazzo fazioso di buttare fango” continua Allegrino, che non accetta di essere definito “decaduto” essendo attualmente in carica “al solo scopo di vincere le elezioni – aggiunge - si sta programmando la distruzione della mia figura e quella della stessa Confcommercio”.

Riguardo al caso della relazione dei revisori dei conti, Allegrino dichiara ancora: “Se questo revisore dei conti, Vincenzo Scipioni, fa rilevare che nel bilancio del 31 agosto 2008 ci sono delle anomalie, ci spiega come mai lui stesso ha firmato quegli stessi bilanci con pareri favorevoli e solo oggi, dopo cinque anni, tira fuori dal cilindro elettorale questa ipotetica negligenza contabile? Si vuole forse autodenunciare per collusione, essendo lui il vero responsabile delle stesse verifiche, di certo non è compito del presidente occuparsi dei conti”.

Allegrino torna inoltre a precisare che “Confcommercio Chieti dal lato economico è in buona salute, sebbene per un breve periodo abbia avuto solo una mancanza di liquidità, come ho già avuto modo di spiegare in passato, a causa di ritardi di rimesse da parte di enti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Confcommercio, Allegrino: "L'associazione è in buona salute"

ChietiToday è in caricamento