rotate-mobile
Economia

Alla Carichieti il premio “creatori di valore”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Alla banca abruzzese CariChieti il premio "Creatori di valore" nell'ambito della rassegna "Milano Finanza Global Award 14."

Importante riconoscimento per la Cassa di risparmio della Provincia di Chieti che è stata insignita del premio "Creatori di valore" in occasione della kermesse "Milano Finanza Award 14," iniziativa curata dall'autorevole quotidiano economico Milano Finanza.

Il premio è stato ritirato, in rappresentanza anche del direttore generale Roberto Sbrolli, dal presidente della CariChieti Mario Falconio nel corso della cerimonia annuale di premiazione avvenuta lunedì scorso a Milano all'interno del Palazzo Mezzanotte, sede storica della Borsa. "La Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti, unica banca locale abruzzese, ha confermato di nuovo tutte le sue prerogative frutto- spiega Falconio- di una gestione oculata e lungimirante che fanno di CariChieti un'eccellenza nel panorama regionale. Ci auguriamo di proseguire in questa direzione anche a tutela del territorio che rappresentiamo con orgoglio dal lontano 1862."

CariChieti S.p.A

Via Colonnetta, 24 - Chieti Scalo

Tel. +39-0871-568.502 - Fax +39-0871-568517

e-mail: segreteria@carichieti.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Carichieti il premio “creatori di valore”

ChietiToday è in caricamento