rotate-mobile
Economia

Il sindaco di Rosello Monaco è il nuovo presidente della società di servizi della Provincia Ops

Vice presidente è stata nominata Graziella Di Filippo di Vasto, designata dalla Provincia, mentre Federico Gallucci è il consigliere indicato dal Comune

Il sindaco di Rosello Alessio Monaco è il nuovo presidente dell'Ops spa, la società di servizi della Provincia di Chieti. Dopo l'elezione dell'assemblea che si è tenuta lo scorso 11 giugno, ieri si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione. 

Vice presidente è stata nominata Graziella Di Filippo di Vasto, designata dalla Provincia insieme a Monaco; Federico Gallucci è il consigliere indicato dal Comune. 

Monaco, a conclusione del consiglio di amministrazione, dopo aver ringraziato il presidente della Provincia Mario Pupillo e il vice Arturo Scopino, con delega alle partecipate, ha dichiarato: 

Il nostro obiettivo è quello di rendere la Ops sempre più vicina ai bisogni dei Comuni e soprattutto alle esigenze dei cittadini della provincia di Chieti. Ci sono molti progetti che metteremo in campo per migliorare la qualità dei servizi che eroghiamo e per incrementare i settori di intervento oltre quelli sulla sicurezza e sull’informazione che svolgiamo. Auguro a tutto il Cda e a tutta la struttura operativa un buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Rosello Monaco è il nuovo presidente della società di servizi della Provincia Ops

ChietiToday è in caricamento