rotate-mobile
Economia

Agenzia del Demanio: sei i beni in vendita a Chieti e provincia fino al 5 luglio 2019

A Chieti, San Giovanni Teatino, San Vito, Fossacesia gli immobili dello Stato in vendita. In Abruzzo sono 14 in totale, c'è anche un terreno edificabile nei pressi dello stadio "Angelini"

Appartamenti, terreni edificabili, locali commerciali, autorimesse e capannoni industriali: sono 32 gli immobili dello Stato in vendita in Abruzzo e Molise per un valore totale a base d’asta che supera 1,5 milioni di euro.

Quattordici gli immobili in vendita in Abruzzo, sei in provincia di Chieti, altrettanti in provincia di Pescara e 2 in Provincia di Teramo.

Tra questi un terreno edificabile posizionato nei pressi dello stadio di Chieti, con una superficie di 7.800 mq  e un valore di partenza di 345.000 euro, due strisce di terreno appartenenti ad un ex canale di bonifica a San Giovanni Teatino, un appezzamento di terreno agricolo a San Vito Chietino, una striscia di terreno incolto in via Liri a Chieti scalo, un terreno espropriato a Fossacesia.

L’avviso di vendita è sul sito dell'Agenzia del Demanio

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 5 luglio 2019. Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o maggiore rispetto al prezzo di partenza fissato nel bando, che rientra nel Piano vendite immobili dello Stato in corso da gennaio 2019 per cui l’Agenzia ha già messo sul mercato altri 450 beni dislocati su tutto il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia del Demanio: sei i beni in vendita a Chieti e provincia fino al 5 luglio 2019

ChietiToday è in caricamento