menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’Agenzia delle Entrate regala oltre 700 computer a scuole ed enti

La Direzione Regionale dell'Abruzzo ha deciso di devolvere gratuitamente gli apparecchi informatici non più in uso negli uffici. Si può partecipare al bando entro il 27 febbraio 2015

 L’Agenzia delle Entrate in Abruzzo ha deciso di devolvere gratuitamente oltre 700 personal computer da tavolo, con monitor lcd e diversi pc portatili e stampanti alle scuole e agli enti che ne faranno richiesta entro il 27 febbraio 2015.

“L’Amministrazione finanziaria – si legge in una nota - rinnova costantemente la propria dotazione di attrezzature informatiche, dismettendo quelle che non garantiscono più la completa operatività degli uffici ma che possono risultare ancora idonee per altri enti”.

Possono fare domanda gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit, anche privati.

Il bando è pubblicato sul sito internet nazionale dell’Agenzia e consultabile anche attraverso il sito regionale all’indirizzo https://abruzzo.agenziaentrate.it/. La richiesta deve essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12 del 27 febbraio 2015.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento