menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Stranezze" all'Aeroporto, diminuiscono i voli ma aumentano i passeggeri

Da domenica 29 ottobre ci saranno 5 rotte in meno perchè verranno sospesi per l'inverno i collegamenti con Cracovia, Copenaghen, Dusseldorf, Barcellona e Olbia. Tuttavia transitano per lo scalo di San Giovanni Teatino più di 500.000 persone

"Stranezze" all'Aeroporto: se da un lato, infatti, stanno per diminuire i voli dallo scalo di San Giovanni Teatino (e quindi sembra esserci una riduzione dell'offerta), dall'altro aumentano i passeggeri.

Lo dice Assaeroporti, secondo cui a settembre i viaggiatori che si sono alternati in Abruzzo sono stati 69.146. E, addirittura, da gennaio a settembre 2017 sono transitate per il "Liberi" più di 500.000 persone, per la precisione 517.711.

Ecco quali sono i voli che verranno (temporaneamente) interrotti

Tuttavia da domenica 29 ottobre ci saranno 5 collegamenti in meno perchè verranno sospese le rotte Ryanair per Cracovia, Copenaghen, Dusseldorf e Barcellona-Girona, nonche' quella di MistralAir per Olbia. Niente paura, però, si tratta di voli stagionali che alla fine di marzo 2018 ripartiranno con una preziosa aggiunta: Malta.

I collegamenti aerei confermati anche per l'inverno

Confermati anche per l'inverno, invece, i collegamenti con Francoforte Hahn, Londra Stansted, Bruxelles Charleroi e Bergamo (Ryanair) nonche' Cagliari, Catania, Palermo e Tirana (MistralAir), Milano Linate (Alitalia) e Torino (BlueAir).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento