rotate-mobile
Economia San Giovanni Teatino

Aeroporto d'Abruzzo, avviata la ricerca di operatori economici per l'allungamento della pista

È stato pubblicato sul portale Stella l'avviso di manifestazione di interesse per la selezione di operatori economici per i lavori nello scalo aeroportuale abruzzese come segnala l'Aric

Pubblicato l'avviso per la ricerca di operatori economici per l'allungamento della pista di volo dell'aeroporto d'Abruzzo.
"Adeguamenti di edifici destinati all'uso degli enti di Stato - Lotto: Interventi per lo sviluppo dell’aeroporto d’Abruzzo, allungamento della pista di volo".

Questo il titolo dell'avviso di manifestazione di interesse per la *selezione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per la realizzazione di interventi per lo sviluppo dell’aeroporto d’abruzzo pubblicato sul portale Stella.

A farlo sapere è l'Aric, agenzia regionale di informatica e committenza, che si occupa dell'avviso per conto della Saga. L'avviso deriva dalla delibera del Cipe numero 26/2016 fondo sviluppo e coesione 2014-2020: piano per il mezzogiorno che ha assegnato le risorse. L'appalt ha risorse per oltre 5 milioni di euro e 300 mila euro. Gli interventi per lo sviluppo dell’aeroporto d’Abruzzo è relativo all'allungamento della pista di volo. Tutti dettagli al seguente LINK

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto d'Abruzzo, avviata la ricerca di operatori economici per l'allungamento della pista

ChietiToday è in caricamento