Economia

Crescono i passeggeri all'aeroporto d'Abruzzo: 83.226 tra gennaio e febbraio

+6,7% allo stesso periodo dell'anno scorso. Per il presidente Saga, Paolini: “Risultato storico”

Si vola sempre di più dall'aeroporto internazionale d’Abruzzo, dove tra gennaio e febbraio 2019 si sono registrati 83226 passeggeri, il 6,7% in più rispetto allo stesso periodo del precedente anno. Un trend in crescita che si accompagna a lavori di modernizzazione, nuovi voli e nuove attività. 

“Un risultato storico – commenta il presidente Saga Enrico Paolini – che presentiamo oggi con estrema soddisfazione, ma che, soprattutto, conferma la svolta avvenuta nel nostro aeroporto negli ultimi dieci mesi. Un altro importante risultato alla vigilia di 14 nuovi voli settimanali che decolleranno già dal prossimo mese di aprile e che si affiancano ai lavori di ristrutturazione dello scalo ed all’apertura di nuove attività all’interno della struttura, che rendono il nostro aeroporto più moderno e confortevole per chi viaggia”. 

AEROPORTO D'ABRUZZO: I VOLI PRIMAVERA-ESTATE

Due bar, il centro commerciale fuori e dentro l’area gate, la “sala amica” a disposizione dei disabili sono alcune delle ultime novità, assieme alle attività commerciali di prossima apertura che prevedono una tabaccheria, un’agenzia immobiliare e punti vendita di prodotti tipici regionali, liquori abruzzesi ed un negozio di pelletteria e abbigliamento. 

Adesso l’obiettivo della Saga è raggiungere il milione di passeggeri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescono i passeggeri all'aeroporto d'Abruzzo: 83.226 tra gennaio e febbraio

ChietiToday è in caricamento