Economia

La ventricina, il vino e gli arrosticini d'Abruzzo sabato a “Fuori di Gusto” su La7

Sabato 12 gennaio l'Abruzzo protagonista della trasmissione televisiva "Fuori di Gusto" su La7. Fede, Tinto e Luxuria accompagneranno i telespettatori alla scoperta delle meraviglie agroalimentari e paesaggistiche della Regione

Sabato 12 gennaio alle 12.25 andrà in onda su La7  la puntata del format “Fuori di Gusto” interamente dedicata all’Abruzzo. Si tratta di un divertente road show enogastronomico guidato da Fede e Tinto, i conduttori di Decanter,  programma radiofonico cult di Radio 2, affiancati  da Vladimir Luxuria.

Nella puntata di sabato, patrocinata dall’Assessorato regionale alle Politiche agricole, il trio condurrà i telespettatori alla scoperta delle meraviglie agroalimentari e paesaggistiche dell’Abruzzo ammirate attraverso un interessante ed inconsueto punto di vista.

Il programma vede i tre conduttori protagonisti di curiosi e gustosi viaggi sul territorio alla scoperta di luoghi e personaggi, profumi e sapori di cui la nostra regione può vantarne una straordinaria varietà. 

Nella puntata girata in Abruzzo spazio a vino, ventricina, arrosticini e pesce dell’Adriatico.

Sul sito www.fuoridigusto.la7.it sarà possibile consultare una videogallery con i momenti salienti delle puntate, i consigli degli esperti e le repliche integrali, disponibili on demand per tutta la settimana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ventricina, il vino e gli arrosticini d'Abruzzo sabato a “Fuori di Gusto” su La7

ChietiToday è in caricamento