menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
l'apicoltore

l'apicoltore

A Tornareccio si produce il miele più buono d'Abruzzo

L'Apicoltura Luca Finocchio ha vinto premio qualità Abruzzo in tre categorie ricevendo anche un riconoscimento innovazione con le Fantasie di Miele & Caffè

Il miele più buono d’Abruzzo non poteva che essere a Tornareccio. L’Apicoltura Luca Finocchio ha vinto infatti il premio qualità Abruzzo in tre categorie con il miele di Melata, con il miele di Sulla e ricevendo un riconoscimento innovazione con le Fantasie di Miele & Caffè. L’azienda entra così  a pieno titolo nell’Olimpo dell'eccellenza gastronomica abruzzese.

Premio Qualità Abruzzo, ideato dalla Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento "Leonardo" di Qualiform, la cui prima edizione si è conclusa sabato 12 aprile 2014Premio Qualità Abruzzo, ideato dalla Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento "Leonardo" di Qualiform, la cui prima edizione si è conclusa sabato 12 aprile 2014Il premio qualità Abruzzo è stato ideato dalla scuola di Alta Formazione e perfezionamento “Leonardo” di Qualiform, la premiazione è avvenuta sabato scorso. LPremio Qualità Abruzzo, ideato dalla Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento "Leonardo" di Qualiform. L’Apicoltura Luca Finocchio sarà presente al “Tutto Food” di Milano nel contesto di Expo.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento