rotate-mobile
Economia Tornareccio

A Tornareccio si produce il miele più buono d'Abruzzo

L'Apicoltura Luca Finocchio ha vinto premio qualità Abruzzo in tre categorie ricevendo anche un riconoscimento innovazione con le Fantasie di Miele & Caffè

Il miele più buono d’Abruzzo non poteva che essere a Tornareccio. L’Apicoltura Luca Finocchio ha vinto infatti il premio qualità Abruzzo in tre categorie con il miele di Melata, con il miele di Sulla e ricevendo un riconoscimento innovazione con le Fantasie di Miele & Caffè. L’azienda entra così  a pieno titolo nell’Olimpo dell'eccellenza gastronomica abruzzese.

Premio Qualità Abruzzo, ideato dalla Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento "Leonardo" di Qualiform, la cui prima edizione si è conclusa sabato 12 aprile 2014Premio Qualità Abruzzo, ideato dalla Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento "Leonardo" di Qualiform, la cui prima edizione si è conclusa sabato 12 aprile 2014Il premio qualità Abruzzo è stato ideato dalla scuola di Alta Formazione e perfezionamento “Leonardo” di Qualiform, la premiazione è avvenuta sabato scorso. LPremio Qualità Abruzzo, ideato dalla Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento "Leonardo" di Qualiform. L’Apicoltura Luca Finocchio sarà presente al “Tutto Food” di Milano nel contesto di Expo.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tornareccio si produce il miele più buono d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento