Lunedì, 25 Ottobre 2021
Economia Tollo

A Tollo nasce lo sportello del cittadino e delle imprese

Il servizio è gratuito e si trova al primo piano del Palazzo comunale: offrirà consulenze a cittadini, imprese e consumatori grazie anche al contributo di associazioni di categoria

Nasce a Tollo lo Sportello del Cittadino e delle Imprese: un servizio gratuito dell'amministrazione comunale guidata da Angelo Radica con Sportello al primo piano del Palazzo di Città.

Questi i servizi offerti. Tutti i martedi dalle 9.00 alle 12.00 un amministratore sarà a completa disposizione della cittadinanza per ascoltare problemi, istanze o particolari esigenze.

Il giovedì ci sarà il servizio dedicato ai consumatori.

Lo sportello si rivolge anche alle imprese locali, per offrire consulenze in merito  a contributi per assunzioni, investimenti particolari  e via dicendo, avvalendosi della collaborazione di alcune associazioni di categoria, tra cui Cna e Confesercenti.

"I servizi offerti alle imprese dallo sportello - specifica Radica - non riguarderanno Caf o patronato, perchè non e' giusto sostituirsi a chi già compie egregiamente questo compito. L'obiettivo invece è integrare e offrire nuove opportunità ai tollesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tollo nasce lo sportello del cittadino e delle imprese

ChietiToday è in caricamento