Sabato, 16 Ottobre 2021
Economia

A San Valentino Poste Italiane offre una “coppia” di smartphone

Attivabile in tutti gli uffici postali di Chieti e provincia fino al 28 febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Per San Valentino PosteMobile festeggia il mese degli innamorati con l’offerta “Tutto Incluso SIII mini”, che comprende uno smartphone Samsung Galaxy SIII mini a costo zero, la possibilità di attivare un’altra SIM e l’acquisto di un secondo smartphone “Samsung Galaxy mini 2” a solo 1 €.

“Tutto Incluso SIII Mini” a fronte di un costo mensile di 26€ offre 250 minuti/mese verso tutti; 250 SMS verso tutti i cellulari; minuti e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo); 1 GB di traffico Internet; un “Samsung Galaxy SIII mini” incluso e la possibilità di attivare una seconda SIM con uno speciale piano tariffario che dà diritto all’acquisto di un secondo smartphone al costo di solo 1 euro.  

La promozione “San Valentino”, attivabile fino al 28 febbraio, combina 2 speciali offerte, valide fino ad esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile inserendo nel modulo di attivazione il codice promozionale “SANVALENTINO”.

Per ulteriori informazioni sulla promozione San Valentino è disponibile il sito www.postemobile.it o il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Valentino Poste Italiane offre una “coppia” di smartphone

ChietiToday è in caricamento