rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia San Giovanni Teatino

A San Giovanni Teatino nasce "Sviluppo Impresa" per l'assistenza allo start up e al management

Il servizio di accompagnamento ad imprenditori e lavoratori sarà a disposizione su appuntamento nella sede dello Sportello “Sangiò Lavoro” al del palazzo municipale

Con un protocollo d’intesa siglato dal Comune di San Giovanni Teatino e dalla società Best Ideas di Francavilla al Mare, è nato lo “Sportello Sviluppo Impresa” per l’assistenza allo start up e al management. Lo Sportello opererà all’interno dei locali di “Sangiò Lavoro” al piano terra del palazzo municipale di San Giovanni Teatino.

 “Si tratta di uno sportello di assistenza per imprenditori, management ed anche lavoratori in cerca di riqualificazione mediante formazione continua- spiega l’assessore al Lavoro, Alessia Chiacchiaretta –  che offrirà gratuitamente assistenza per la creazione d’impresa e lo sviluppo e il consolidamento di imprese esistenti, sensibilizzerà e coinvolgerà attori locali per progetti imprenditoriali ed organizzerà momenti ed eventi di formazione, sia con finanziamenti esterni sia con risorse interne. Sarà a disposizione anche per redigere e verificare studi di fattibilità aziendale e svolgere un fattivo orientamento al mondo del lavoro”.

Lo Sportello Sviluppo Impresa è disponibile su appuntamento da concordare telefonando al numero 085.49221.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giovanni Teatino nasce "Sviluppo Impresa" per l'assistenza allo start up e al management

ChietiToday è in caricamento