menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Casalincontrada apre lo Sportello del cittadino

Servizio gratuito per risolvere problematiche burocratiche: il cittadino non riesce a risolvere un problema amministrativo, fiscale, tributario con il Comune o con un qualsiasi altro ente? Lo sportello gli dirà gratuitamente cosa meglio fare e a chi rivolgersi

A Casalincontrada apre lo Sportello del cittadino: quattro professionisti  si alterneranno di settimana in settimana e saranno a disposizione per problematiche riguardanti tasse e fisco. La presentazione sabato 29 novembre alle 18 presso la sala consiliare del Comune. La prima apertura il 3 dicembre dalle ore 16 alle 18.

IL SERVIZIO All'interno dello Sportello si potranno trovare informazioni, avere risposte e risolvere pratiche burocratiche inerenti sia il Comune e sia altri enti per andare incontro alla necessità del pubblico in materia amministrativa, fiscale, tributaria, urbanistica, ecc. L'iniziativa si avvale della collaborazione dei professionisti casalesi (commercialisti, ragionieri, avvocati, ecc.) che hanno deciso di aderire gratuitamente prestando il servizio di primo orientamento ai propri concittadini.

L’accesso allo sportello è gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento