rotate-mobile
Cronaca Casalincontrada

Wi-fi gratuito per tutti a Casalincontrada

Attivate due hotspot "wi-fi zone" nell'area compresa tra il Municipio, Piazza Alceste De Lollis e Piazza Martiri D'Ungheria. Ogni utenza può usufruire di 180 minuti di connessione gratuita al giorno

Da oggi anche a Casalincontrada è possibile navigare gratuitamente. Il Comune ha infatti messo a disposizione un servizio che  permette di navigare in internet nelle zone del  coperte dal segnale. Sono state  attivate due wi-fi zone nelle piazze principali del paese. Grazie agli Hotspot ci si potrà connettere nell’area compresa tra il Municipio, piazza Alceste De Lollis e piazza Martiri D’Ungheria.

Il servizio è gratuito e accessibile tramite pc, tablet o un cellulare abilitato; è attivo 24 ore su 24 e offre 180 minuti di connessione al giorno, utilizzabili in un’unica soluzione o frazionabili durante l’arco della giornata. Per accedere  alla connessione wi-fi gratuita messa a disposizione A  Casalincontrada, bisogna ricercare tra le reti disponibili, quella con la dicitura WI4FREE.COM e registrarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi-fi gratuito per tutti a Casalincontrada

ChietiToday è in caricamento