rotate-mobile
Cronaca San Vito Chietino

San Vito Chietino: quest'estate wi-fi gratuito per cittadini e turisti

Da giugno quattro Hot-Spot Wi-FI presso il Belvedere Marconi e Piazza Garibaldi, presso il Lungomare di Gualdo e l’adiacente spiaggia e presso la piazza principale di Sant’Apollinare

“A partire dall’imminente stagione estiva il territorio di San Vito Chietino sarà dotato di un innovativo servizio di Wi-Fi gratuito grazie al quale cittadini e turisti potranno collegarsi gratuitamente ad internet". Lo ha dichiarato l'assessore al turismo Luigi Comini. Il progetto, realizzato a costo zero per l’Ente grazie alla collaborazione della società Progetto EVO s.r.l. di Casoli, prevede l’installazione di 4 Hot-Spot Wi-FI presso il Belvedere Marconi e  Piazza Garibaldi, presso il Lungomare di Gualdo e l’adiacente spiaggia e presso la piazza principale di Sant’Apollinare.
 

Gli Hot-Spot Wi-FI saranno evidenziati da apposita segnaletica e da cartelli informativi circa le modalità di uso e accesso gratuito al servizio. “Attraverso questa progettualità - conclude Comini - intendiamo ampliare i servizi offerti sia ai cittadini che ai turisti e porre le basi per future iniziative attivabili tramite questa innovativa tecnologia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito Chietino: quest'estate wi-fi gratuito per cittadini e turisti

ChietiToday è in caricamento