rotate-mobile
Cronaca

Le capitali europee sempre più vicine: all'aeroporto d'Abruzzo arriva il volo per Praga

Sarà operativo a partire da aprile 2019 con due voli a settimana. La Saga annuncia altre novità

L'offerta di voli low cost dall'Abruzzo si arricchisce con un nuovo collegamento verso una città europea molto amata: Praga. La capitale europea della Repubblica Ceca sarà collegata all'aeroporto d'Abruzzo a partire da aprile 2019 con Ryanair.

Si arricchisce così l'offerta di voli dall'Abruzzo verso le capitali europee, in particolare dell'est con i collegamenti per Varsavia e Cracovia in Polonia e il ripristino del volo per Bucarest.

Due voli a settimana

Due voli settimanali a bordo dei vettori della compagnia irlandese: si parte ogni lunedì alle 15.30 con arrivo a Praga alle 17.10 ed il venerdì partenza alle 13.55 con arrivo alle 15.35.

Novità in aeroporto

Intantola Saga, società che gestisce l'aeroporto, nel corso di una conferenza stampa. lavora intensamente anche all'attivazione di nuove rotte nazionali e internazionali, da fissare entro il mese di dicembre. 

Dopo aver aperto ed inaugurato lo scorso 14 settembre la nuova area arrivi dell'Aeroporto, entro un mese sarà inaugurata anche quella delle partenze, mentre l'area commerciale avrà a breve la prima "business lounge" degli aeroporti minori italiani, una banca, un centro di informazioni turistiche con altri servizi e attività commerciali varie. il tutto  entro la fine dell'anno. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le capitali europee sempre più vicine: all'aeroporto d'Abruzzo arriva il volo per Praga

ChietiToday è in caricamento