rotate-mobile
Cronaca

Bucarest, Praga e coincidenze per Berlino, Ibiza, Atene: tutti i voli Ryanair dall'Abruzzo

Presentata all'aeroporto d'Abruzzo l'offerta completa della compagnia low cost per i prossimi mesi

Ryanair ha lanciato oggi la sua programmazione per l’estate 2019 dall’aeroporto d’Abruzzo che includerà due nuove rotte: Bucarest, novità dell’inverno confermata anche per la stagione estiva, e Praga, entrambe operate con doppia frequenza settimanale. L’offerta invernale prevede invece le rotte di Bucarest e Malta (entrambe con 2 voli a settimana). Ci sono anche sei coincidenze internazionali via Milano Bergamo per Atene, Berlino, Budapest, Ibiza, Madrid e Manchester.

"Con un totale di 11 rotte estive e 6 invernali Ryanair farà volare 600.000 passeggeri all’anno dall’aeroporto di Pescara, con una crescita del 20% - ha detto in conferenza stampa John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair -Per festeggiare il lancio della nostra programmazione stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da € 14.99 per viaggiare fino a marzo 2019, prenotabili fino alla mezzanotte di sabato 8 dicembre".

Mentre Enrico Paolini, presidente Saga, ha dichiarato che “l’incremento dei collegamenti da parte della compagnia Ryanair sull’aeroporto d’Abruzzo,ì ci rende non solo molto soddisfatti di questa collaborazione, ma conferma e consolida l’importanza del nostro scalo sull’intero territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucarest, Praga e coincidenze per Berlino, Ibiza, Atene: tutti i voli Ryanair dall'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento