rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca San Giovanni Teatino

Aeroporto d'Abruzzo: da ottobre nuovo collegamento per Bucarest

Due collgamenti settimanali con la capitale della Romania, con la compagnia low cost Wizz Air, a partire da 24,99 euro. Le destinazioni confermate per l'autunno/inverno

Dal 29 ottobre arriva il nuovo collegamento aereo per Bucarest dall'aeroporto d'Abruzzo. Sarà la compagnia low cost Wizzair a volare per Bucarest Otopeni con due airbus da 180 posti. Due i collegamenti a settimana con la Romania: il giovedì (partenze ore 21,55) e la domenica (rientro ore 21,35).

Come affermato dalla Saga, la nuova tratta settimanale risponderà alle esigenze avanzate da imprenditori, operatori turistici e residenti di nazionalità rumena. Questi ultimi, secondo i dati Istat, sono 27.036 e il 30,1%  vive nella provincia di Chieti. Il volo, come ha detto il presidente della Saga Nicola Mattoscio, apre significativamente per la prima volta ai legami con l'est europeo.

I voli saranno a partire dai 24,99 euro.

LE ALTRE DESTINAZIONI- Queste tutte le destinazioni confermate per l'autunno/inverno oltre a Bucarest: Bergamo Orio al Serio, Bruxelles Charleroi, Dusseldorf, Francoforte Hahn, Londra Stansted, Milano Linate, Parigi Beauvais, Roma Fiumicino, Tirana, Barcellona Girona (fino al 21.10.2015).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto d'Abruzzo: da ottobre nuovo collegamento per Bucarest

ChietiToday è in caricamento