rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Aeroporto d'Abruzzo: da ottobre nuovo collegamento per Bucarest

Due collgamenti settimanali con la capitale della Romania, con la compagnia low cost Wizz Air, a partire da 24,99 euro. Le destinazioni confermate per l'autunno/inverno

Dal 29 ottobre arriva il nuovo collegamento aereo per Bucarest dall'aeroporto d'Abruzzo. Sarà la compagnia low cost Wizzair a volare per Bucarest Otopeni con due airbus da 180 posti. Due i collegamenti a settimana con la Romania: il giovedì (partenze ore 21,55) e la domenica (rientro ore 21,35).

Come affermato dalla Saga, la nuova tratta settimanale risponderà alle esigenze avanzate da imprenditori, operatori turistici e residenti di nazionalità rumena. Questi ultimi, secondo i dati Istat, sono 27.036 e il 30,1%  vive nella provincia di Chieti. Il volo, come ha detto il presidente della Saga Nicola Mattoscio, apre significativamente per la prima volta ai legami con l'est europeo.

I voli saranno a partire dai 24,99 euro.

LE ALTRE DESTINAZIONI- Queste tutte le destinazioni confermate per l'autunno/inverno oltre a Bucarest: Bergamo Orio al Serio, Bruxelles Charleroi, Dusseldorf, Francoforte Hahn, Londra Stansted, Milano Linate, Parigi Beauvais, Roma Fiumicino, Tirana, Barcellona Girona (fino al 21.10.2015).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto d'Abruzzo: da ottobre nuovo collegamento per Bucarest

ChietiToday è in caricamento