rotate-mobile
Cronaca Colle dell'Ara / Via dei Vestini

Diagnosi precoce, visite gratis in ospedale per prevenire l'artrite reumatoide

Mercoledì 12 ottobre sarà possible sottoporsi a visite gratuite nell'ambulatorio di Reumatologia, previa prenotazione al numero 800.625.043, da contattare dalle 9 alle 17

Visite gratis per la diagnosi precoce e la prevenzione dell'artrite reumatoide, malattia poco conosciuta, ma che, anche a Chieti, colpisce moltissime persone e ne limita i movimenti della vita quotidiana. Per mercoledì 12 ottobre, all'ospedale Santissima Annunziata, è previsto l'open day dedicato alla diagnosi precoce dell'artrite reumatoide. 

Sarà possible sottoporsi a visite gratuite nell'ambulatorio di Reumatologia, previa prenotazione al numero 800.625.043, da contattare dalle 9 alle 17. L’open day si rivolge a tutti coloro che hanno problematiche articolari come articolazioni gonfie, calde e dolenti o con un dolore lombare a riposo o durante la notte, che arriva fino al ginocchio.

A colore che la mattina, al risveglio, si accorgono di avere una rigidità che non si risolve nel giro di mezz’ora. Ma si rivolge anche a chi ha già avuto una diagnosi di artrite reumatoide e cerca un centro per proseguire l’iter terapeutico e diagnostico, magari perché fino ad oggi è stato costretto a rivolgersi ad Asl di altre province. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diagnosi precoce, visite gratis in ospedale per prevenire l'artrite reumatoide

ChietiToday è in caricamento