rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Lanciano

Al Liceo artistico Palizzi di Lanciano non ci sono gli sgabelli per le aule da disegno

Visita del presidente della Provincia all'istituto: "Impegno a raschiare il fondo del barile per trovare i soldi necessari per l’acquisto del materiale strettamente necessario. Ragazzi, io sono dalla vostra parte"

Il presidente della Provincia Di Giuseppantonio ha visitato il Liceo artistico ‘Palizzi’ di Lanciano dopo l’appello di studenti, docenti e personale. Qui mancano gli sgabelli per le aule da disegno: sono stati ritirati nei giorni scorsi per motivi di sicurezza.

Il presidente si è impegnato a trovare in brevissimo tempo i fondi necessari per l’acquisto del materiale. Durate la visita, ieri mattina, oltre a constatare i problemi della struttura ha avuto modo di “toccare con mano” il brillante lavoro portato avanti dagli studenti: “E’ una grande realtà della città e dell’intera Provincia, dobbiamo fare tutti gli sforzi possibili per salvaguardarla”. Agli studenti ha poi detto: “Ragazzi, io sono sinceramente dalla vostra parte, avete le vostre sacrosante ragioni ma vi chiedo di comprendere le nostre. Siamo senza un soldo, l’Ente è in dissesto ma troveremo i fondi per fare il possibile”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Liceo artistico Palizzi di Lanciano non ci sono gli sgabelli per le aule da disegno

ChietiToday è in caricamento