rotate-mobile
Cronaca

Gabrielli in visita a Chieti: incontro con questore, prefetto e agenti di polizia

Accolto dal questore Borzacchiello, ha poi incontrato il prefetto e gli altri vertici delle forze dell’ordine

Visita del capo della polizia Franco Gabrielli, stamani, alla questura di Chieti. Il direttore generale della pubblica sicurezza è stato accolto dal questore Ruggiero Borzacchiello.

Dopo un primo momento di saluto con i funzionari della questura, nell’ufficio del questore, il capo della polizia ha incontrato il prefetto di Chieti Giacomo Barbato e gli altri vertici delle forze dell’ordine. Successivamente, ha tenuto un incontro rivolto esclusivamente al personale della Polizia di Stato della provincia, a quello dell’amministrazione civile dell’interno, a una delegazione della sezione dell’associazione nazionale della Polizia di Stato, nonché a rappresentanze delle organizzazioni sindacali.

Il questore ha introdotto l’incontro ringraziando il Capo della Polizia per la visita e tracciando un breve quadro della situazione generale del capoluogo e della provincia. Il prefetto Gabrielli ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine per il costante impegno dimostrato dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato e dal personale dell’amministrazione civile dell’Interno.

Evidenziando l’importanza del senso di appartenenza e dell’orgoglio che deve quotidianamente animare ogni poliziotto nell’espletamento dei delicati e molteplici compiti istituzionali che è chiamato ad adempiere, ha sottolineato il valore dell’associazione nazionale della Polizia di Stato. Ha poi affrontato le questioni prioritarie dell’amministrazione della Polizia di Stato, delineando le linee di indirizzo programmatico che il dipartimento è in procinto di attuare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabrielli in visita a Chieti: incontro con questore, prefetto e agenti di polizia

ChietiToday è in caricamento