menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marsilio in visita al comando provinciale della Guardia di Finanza

Il presidente della Regione ha incontrato il comandante provinciale, colonnello Serafino Fiore

Il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, ieri pomeriggio ha fatto visita alla sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza, in via del Tricalle a Chieti, dove ha incontrato il comandante provinciale, colonnello Serafino Fiore.

Si è trattato di una visita istituzionale che rientra nel quadro dei consolidati rapporti di collaborazione tra il corpo militare della Guardia di Finanza e la Regione. Incontro cordiale che fa seguito alla giornata del 6 aprile scorso, quando, in occasione del decennale del sisma dell'Aquila, il presidente Marsilio ha partecipato all'Aquila, alla Scuola Sovrintendenti e Ispettori della Guardia di Finanza, alla commemorazione delle vittime del terremoto insieme al generale Giorgio Toschi, comandante generale del corpo.

Anche al comandante Fiore, Marsilio ha ribadito la gratitudine degli abruzzesi per l'impegno profuso dalla Guardia di Finanza in occasione del sisma e per le attività quotidianamente svolge a tutela dei cittadini come forza di polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento