rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo

Ubriaco, entra nel cortile e la palpeggia nelle parti intime: arrestato per violenza sessuale a Chieti

Solo le urla della giovane e l'intervento delle amiche hanno evitato il peggio, riuscendo a mettere in fuga l' aggressore. Lui è un 34enne. I carabinieri lo hanno fermato ubriaco vicino a un benziaio allo Scalo

E’ entrato ubriaco in un cortile condominiale dove tre ragazze stavano tranquillamente parlando tra di loro, ne ha afferrata una alle spalle, bloccandola da dietro, e ha cominciato a palpeggiarla insistentemente con una mano nelle parti intime.

Momenti interminabili nella tarda serata di ieri per una ragazza di 21 anni a Chieti Scalo, ma grazie alle sue urla e all’intervento delle amiche è riuscita a evitare il peggio e a mettere in fuga il suo aggressore.

 L’allarme, scattato subito dopo le telefonate arrivate al 112 da parte delle persone accorse nel frattempo in aiuto della giovane, ha messo in movimento i carabinieri del NOR e quelli della stazione di Chieti Scalo i quali, dopo aver pattugliato la zona, sono riusciti ad individuare l’auto con la quale il malvivente era fuggito.

Fondamentale l’indicazione fornita dalle tre ragazze, ovvero il colore grigio dell’auto con la quale l’uomo si era allontanato.

Lui è P.D.P., 34 anni,  residente in un paesino nelle vicinanze di Chieti. Era in evidente stato di ebbrezza quando è stato fermato all’interno di una Opel corsa grigia, parcheggiata nel piazzale di un distributore di carburanti dello Scalo. L’uomo, che è stato poi riconosciuto dalle tre ragazze, è stato tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale. Positivo all’alcol test, gli è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto.

I carabinieri in queste ore stanno indagando per verificare eventuali responsabilità dell’arrestato relativamente ad analoghi episodi accaduti allo Scalo negli ultimi mesi.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, entra nel cortile e la palpeggia nelle parti intime: arrestato per violenza sessuale a Chieti

ChietiToday è in caricamento