menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viola: "Il Palatricalle riqualificato continua a ospitare eventi di prestigio"

L’assessore illustra i recenti lavori di riqualificazione della struttura effettuati in occasione della Fed Cup a carico dell’amministrazione comunale

Ospita manifestazioni di  prestigio ed è la dimora di importanti associazioni sportive cittadine. L’assessore Antonio Viola illustra i recenti lavori  di riqualificazione della struttura effettuati in occasione della Fed Cup a carico dell’amministrazione comunale.

“Per la riqualificazione energetica della struttura è stata acquistata e installata una fornitura di lampade per un importo di euro 39.500,00, - spiega l’assessore -  Da una verifica effettuata dall’Ufficio, l’illuminazione prodotta sul campo di gioco non era pari a 1.200,00 lux come richiesto. E’ stata, pertanto, contestata la fornitura richiedendo di integrarla, a costo zero, con ulteriori lampade che sono state inviate il 18 aprile. 

Ad oggi – precisa - l’impianto di illuminazione a led della struttura è completamente funzionante ed è sufficiente per consentire gli allenamenti e le competizioni sportive”. 
Nell’ambito dell’efficientamento energetico del Palatricalle altre 16 saranno istallate subito dopo il 2 luglio, per non intralciare le attività delle società sportive in corso. 

“Per quanto riguarda le unità di trattamento aria del Palasport, gli interventi effettuati per la Fed Cup si sono limitati all’istallazione di 32 filtri, di un driver e di una valvola termostatica mentre le batterie dell’impianto, ormai obsolete, verranno a breve sostituite con batterie di nuova generazione che garantiranno una migliore fruizione. 

Abbiamo piena fiducia – conclude Viola - nell’operato degli uffici che svolgono il proprio lavoro con la massima diligenza e competenza”. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento