rotate-mobile
Cronaca

Violenze sessuali ripetute su tre bambini: romeno arrestato a Chieti

Dalle indagini, scaturite a seguito della denuncia della madre dei piccoli, è emerso che l'uomo da tempo abusava sessualmente dei tre bambini di 4, 6 e 14 anni

Un romeno residente in provincia di Chieti è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale su minori rispettivamente di 4, 6 e 14 anni. Dalle indagini condotte dagli uomini dell’Arma, scaturite a seguito della denuncia da parte della madre dei piccoli, è emerso che l’uomo da tempo abusava sessualmente dei tre bambini.

Alcuni giorni fa era stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale in danno di minori. Ieri, su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Chieti che ha condiviso pienamente i risultati investigativi prodotti dai militari, l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti.

Il romeno, rintracciato nella sua abitazione, è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale e atti sessuali con minorenni, aggravati e continuati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze sessuali ripetute su tre bambini: romeno arrestato a Chieti

ChietiToday è in caricamento