rotate-mobile
Cronaca Lanciano / Via Guido Rosato, 46

Lanciano: gioca 5 euro a Win for Life e ne vince 10 mila al mese

Il fortunato o la fortunata, ha giocato al bar Manhattan in via Guido Rosato aggiudicandosi la stratosferica vincita di tre milioni di euro. Incasserà mezzo milione subito e fino al 2032 ogni mese riceverà 10 mila euro

Vincita da cardiopalma al bar Manhattan di Lanciano: venerdì sera un cliente anonimo ha giocato 5 euro a Win for Life ed è stato ricambiato con una vincita 'per la vita' di quasi tre milioni di euro.

La vincita, assegnata in modalità 'cassaforte', la prima in Italia, prevede un incasso immediato pari a mezzo milione di euro e un premio di 10 mila euro al mese fino al 2032.  In totale il fortunato incasserà 2 milioni e 900 mila euro.

Gioia nel locale gestito dalla famiglia Fantini, dove la comunicazione ufficiale della vincita è arrivata sabato dalla Sisal. Adesso si fa festa, tanti i curiosi e i giornalisti accorsi durante il fine settimana. I titolari non ricordano chi ha giocato la schedina d'oro venerdì sera. "Potrebbe essere una persona di Lanciano - dicono - un nostro cliente di mezza età, ma non ne siamo sicuri". 
 
Ma è possibile anche che il vincitore non si sia ancora accorto di essere diventato un milionario!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano: gioca 5 euro a Win for Life e ne vince 10 mila al mese

ChietiToday è in caricamento