Cronaca Lanciano

Vince 490mila euro al Punto Snai ma il sistema va in blackout

Un 51enne ha presentato una denuncia presso la Procura della Repubblica riguardo a una presunta vincita di circa 500mila euro ottenuta da una slot machine del punto Snai di Lanciano, che è però andata in tilt poco prima di stampare il tagliando della vincita

Come può un gran colpo di fortuna trasformarsi in una tremenda "botta" di malasorte? E' il caso di un 51enne, che ha presentato una denuncia presso la Procura della Repubblica riguardo a una presunta vincita di circa 500mila euro ottenuta da una slot machine del punto Snai di Lanciano, che è però andata in tilt poco prima di stampare il tagliando della vincita.

In base alla ricostruzione effettuata dal cliente e alla testimonianza di alcune persone che avrebbero assistito al fatto, l'apparecchio, appena dopo aver comunicato la vincita, sarebbe andato in blackout senza stampare il tagliando che, come spiegano i responsabili dell’agenzia, “è il documento che attesta la vincita”.

L'uomo, dopo aver informato il proprio avvocato della vicenda, ha così chiesto l’intervento della Guardia di Finanza. Sono intervenuti gli agenti della tenenza di Ortona.

Ma le assurdità non finiscono qui, perchè, stando a quanto raccontano alcuni avventori del punto Snai, ci sarebbe anche un altro misterioso vincitore: la slot machine, in questo caso, prima di andare in tilt avrebbe stampato un tagliando addirittura da 988mila euro. Un fatto decisamente insolito, visto che “la vincita massima del sistema nazionale Snai delle slot machine è di 500mila euro”, sottolineano i responsabili della Snai di Lanciano. Di quest’ultimo cliente, per ora, non c’è traccia.

Ma cosa è successo, nello specifico? Perchè gli apparecchi sono andati improvvisamente in tilt? Semplice: “Sono slot machine collegate in rete in un sistema nazionale - spiegano dal punto Snai - andato in tilt in varie parti d’Italia (è successo anche a Pescara, ndr). Non possiamo verificare le presunte vincite, che in un caso oltrepassano il jackpot del gioco fissato a 500mila euro, perché ora il sistema è stato interrotto”. Insomma, una bella beffa per il "fortunato" vincitore. "Fortunato", evidentemente, fino a un certo punto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 490mila euro al Punto Snai ma il sistema va in blackout

ChietiToday è in caricamento