rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villamagna

Villamagna-Val di Foro: apre un nuovo sportello per l’assistenza sociale

L'inaugurazione domenica 21 dicembre in via Educandato 42, nello storico palazzo dell'ex Istituto De Piis. Il responsabile è Giuseppe Patella

Con l’apertura dello sportello per i cittadini riprende vita, a Villamagna in via Educandato 42, lo storico palazzo dell’ex Istituto De Piis. L’inaugurazione domenica sera alla presenza dell’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco De Luca e dal vice  Di Labio, che insieme a tanti cittadini hanno applaudito al taglio del nastro della nuova sede dell’Epas- fna e Unmil . “Da anni siamo impegnati nel settore dell’assistenza sociale e ora grazie alla disponibilità dell’amministrazione di Villamagna alla collaborazione della responsabile provinciale Carmela Scarafone, con il contributo della funzionaria  Mirella Nervegna possiamo offrire un riferimento ai tanti cittadini che hanno bisogno di assistenza” ha dichiarato il responsabile del centro, Giuseppe Patella.

"Lo sportello - ha aggiunto - sarà a disposizione di tutta la popolazione del comprensorio per  affrontare le difficoltà quotidiane e cercare di rendere la vita dei cittadini, soprattutto dei più svantaggiati, meno gravosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villamagna-Val di Foro: apre un nuovo sportello per l’assistenza sociale

ChietiToday è in caricamento