rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

A Francavilla la polizia municipale fa gli straordinari per Natale

Fino all'Epifania i vigili urbani pattuglieranno il territorio, controllando anche le periferie per prevenire furti nelle abitazioni e danneggiamenti

Municipale operativa fino a mezzanotte a Francavilla per controllare meglio il territorio durante le feste natalizie. Fino all'Epifania i vigili urbani pattuglieranno il territorio allungando il consueto orario previsto per la stagione invernale che vede lo stop delle attività alle ore 20. Il servizio permetterà agli uomini del comandante Fabio Torrese di essere presenti in occasione delle molte manifestazioni previste sul territorio durante il periodo natalizio e soprattutto di controllare le contrade, anche quelle periferiche, nel periodo di festa in modo tale da prevenire da furti nelle abitazioni e danneggiamenti.

GLI EVENTI NATALIZI A FRANCAVILLA

"Il servizio serale della polizia municipale si rivela molto utile quale deterrente da comportamenti scorretti durante specifici periodi dell'anno come quello estivo o ancora in concomitanza col periodo di Natale - commenta il consigliere comunale delegato alla polizia municipale Massimo Nunziato - La scorsa estate, infatti, il servizio notturno della polizia municipale si rivelò utile anche nei controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada. Il lavoro è svolto dai vigili naturalmente in collaborazione con le altre forze dell'ordine presenti sul territorio, carabinieri della stazione locale in primis, che pure mettono più uomini a disposizione in periodi specifici dell'anno per assicurare un maggiore controllo della città". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla la polizia municipale fa gli straordinari per Natale

ChietiToday è in caricamento