rotate-mobile
Cronaca Atessa

Il nuovo video di Noemi sarà girato ad Atessa

La cantante romana arriva nel chietino per le riprese di "Se tu fossi qui", che farà parte della colonna sonora di "Ambo!", opera prima del regista abruzzese Di Lallo, girata fra Chieti, Fossacesia e Atessa. Anche la costa dei trabocchi offrirà i suoi scorci al set

Ha scelto Atessa e la costa dei Trabocchi la cantante Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, per girare il video del suo ultimo singolo, “Se tu fossi qui”.

Il legame di Noemi con l’Abruzzo è iniziato con la collaborazione con il musicista teramano Enrico Melozzi, che ha diretto la sua esibizione all’ultimo festival di Sanremo. E oggi la cantante romana sceglie la provincia di Chieti per la canzone tratta dall’album “Made in London”, che fa parte della colonna sonora del film “Ambo!”, opera prima del regista Pierluigi Di Lallo, originario di Rocca San Giovanni, in uscita a novembre.

Girata fra Chieti, Atessa e Fossacesia anche la pellicola in cui compaiono Serena Autieri, Adriano Giannini, Maurizio Mattioli ed Enrico Papi. E per dare continuità a quel che si vedrà sul grande schermo, Claudio Zamarion dell’Angelika Vision, casa di produzione romana, ha deciso di tornare ad Atessa a un mese di distanza dall’ultimo ciak di “Ambo!”.

Nella colonna sonora del film c’è anche un’altra canzone di Noemi, “Alba”, sempre tratta dal suo ultimo album. La pellicola girata nel chietino è una commedia romantica che tratta, con garbo e ironia, il problema della sterilità e le conseguenze che può determinare all’interno della coppia. Oltre ai nomi più illustri, sul grande schermo si vedranno molti attori abruzzesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo video di Noemi sarà girato ad Atessa

ChietiToday è in caricamento