rotate-mobile
Cronaca Vasto

Filmava i rapporti sessuali e ricattava le ragazze: arrestato 35enne a Vasto

Se le ragazze si rifiutavano di continuare ad incontrarlo, le ricattava minacciandole di diffondere in rete i filmati in suo possesso

Adescava giovani donne in chat o su siti di incontri, conquistava la loro fiducia e successivamente le invitava a casa con il pretesto di conoscerle meglio e bere un caffè. Poi, quando riusciva ad avere rapporti sessuali con loro, le filmava di nascosto. Da quel momento, se le ragazze si rifiutavano di continuare ad incontrarlo, le ricattava minacciandole di diffondere in rete i filmati in suo possesso.

A mettere fine all’incubo, vissuto per mesi da diverse ragazze, sono intervenuti i carabinieri di Vasto che, al termine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Vasto e scaturita dalla denuncia di una delle vittime, una giovane di 23 anni, hanno  eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Vasto, nei confronti di un operaio di 35 anni del luogo. L'accusa è reati di estorsione e violenza sessuale.

Numerosi i filmati sequestrati. Sono in corso ulteriori accertamenti per cercare di identificare altre ragazze, vittime dell’arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filmava i rapporti sessuali e ricattava le ragazze: arrestato 35enne a Vasto

ChietiToday è in caricamento