Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Porta a spasso l'amico sul cofano della macchina, ma i carabinieri lo trovano grazie al video sui social e lo multano

La pericolosa bravata è stata immortalata non solo dallo smartphone di uno dei due protagonisti, ma anche dai telefonini di altre persone

Immagine di repertorio

Dopo l'intervento nel locale della Marina, che è poi stato chiuso per cinque giorni a causa degli assembramenti di domenica pomeriggio, i carabinieri di Fossacesia hanno avuto un gran da fare anche nei giorni successivi.

Sempre a Fossacesia Marina, nella serata di domenica, un giovane alla guida di una Peugeot ha portato a spasso sul cofano motore un amico. La pericolosa bravata è stata immortalata non solo dallo smartphone di uno dei due protagonisti, ma anche dai telefonini di altre persone. 

Nel giro di poche ore, il video è diventato virale sui social network e ovviamente è stato condiviso anche con i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini per identificare l'incauto autista e l'improbabile passeggerio. 

Il giovane alla guida è stato individuato il giorno dopo: è stato multato per le violazioni al codice della strada, gli sono stati sottratti diversi punti dalla patente di guida e i carabinieri lo hanno anche segnalato alle autorità competenti per la revisione della patente.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a spasso l'amico sul cofano della macchina, ma i carabinieri lo trovano grazie al video sui social e lo multano

ChietiToday è in caricamento