rotate-mobile
Cronaca Torricella Peligna

Ricatto a luci rosse tra amanti cinquantenni: un arresto per estorsione

La malcapitata, a sua insaputa, era stata filmata durante gli incontri con l’amante il quale ha cominciato a ricattarla minacciandola di divulgare su internet le scene a “luci rosse” se si fosse rifiutata di consegnarli 200 euro

Una frequentazione clandestina che una donna di 57 anni residente nel frentano ha avuto con un 50enne di Casoli si è trasformata in un vero incubo per la prima.

La malcapitata, a sua insaputa, era stata filmata durante gli incontri con l’amante. Questi, dopo la passione, ha cominciato a ricattarla minacciandola di divulgare su internet le scene a “luci rosse” se si fosse rifiutata di consegnarli 200 euro.

La donna però non ha ceduto all’estorsione e ha chiesto aiuto pensato ai carabinieri di Torricella Peligna ai quali ha raccontato di aver fissato un appuntamento con il suo aguzzino per scambiare il denaro con la telecamera contenente i filmati incriminati. All’incontro, fissato nei pressi di  un distributore di benzina, si sono recati anche i militari che hanno poi fermato l’uomo mentre si allontanava con le banconote preventivamente fotocopiate.

Per il 50enne sono quindi scattate le manette ai polsi con l’accusa di estorsione. L’uomo si trova nella casa circondariale di Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricatto a luci rosse tra amanti cinquantenni: un arresto per estorsione

ChietiToday è in caricamento