rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Giovanni Amendola

Lavori in viale Amendola, ultima tranche: i divieti fino al 14 settembre

Intervento finale lungo la strada sotto piazza Trento e Trieste. Chiusura al transito e divieti di sosta da lunedì 10 a venerdì 14 settembre

Stanno per concludersi i lavori di riqualificazione in viale Amendola. Partiti esattamente un anno fa, dopo gli allacci con la nuova condotta idrica, per ultimare il secondo lotto ora mancano la “scarificatura” della carreggiata e la messa in posa di strati di binder e il tappetino di bitume. I piani stradali saranno pronti per venerdì prossimo, 14 settembre.

Durante l’ultima fase di lavorazione, che prenderà il via lunedì 10 lo stradone resterà chiuso al transito, come recita apposita ordinanza.

Nei tratti compresi tra l’intersezione con via N. Nicolini e l’intersezione con via M. Guzzi e tra l’intersezione con Via Colazilli e gli uffici catastali dalle ore 7 di lunedì alle ore 18 di venerdì dunque, non potranno circolare i veicoli, eccetto quelli dei residenti. Nello stesso periodo la strada sarà inaccessibile in tutto il tratto compreso tra l’intersezione con via Papa Giovanni XXIII.

Nel tratto compreso tra l’intersezione con via N. Nicolini e l’intersezione con via M. Guzzi, permarrà invece il senso unico alternato di marcia e su via Colazilli il divieto di sosta su entrambi i lati. L’amministrazione comunale non esclude che i lavori possano concludersi anche prima del previsto, restituendo così già in settimana ai cittadini l'importante arteria del colle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in viale Amendola, ultima tranche: i divieti fino al 14 settembre

ChietiToday è in caricamento