rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Viale Abruzzo

Viale Abruzzo, consegnati i lavori di ristrutturazione del II lotto

L'intervento riguarda il tratto compreso tra via Mattei e l'intersezione con via Sulmona. Divieto di fermata, la strada non chiude durante i lavori, ma limiti di velcità a 30 km orari

Sono stati consegnati i lavori di ristrutturazione di viale Abruzzo, II lotto. L’intervento, finanziato con fondi PAR-FESR, riguarda il tratto compreso tra via Mattei e l’intersezione con via Sulmona.

DIVIETI L’assessore all’Urbanistica e Traffico, Mario Colantonio, rende noto che sono stati stabiliti i divieti di fermata su entrambi i lati di viale Abruzzo, nello specifico: dall’intersezione con via Mattei sino al civico 189 di viale Abruzzo (dal 23 luglio al 20 agosto) e  dal civico 189 di viale Abruzzo sino all’intersezione con via Sulmona (dal 20 agosto al 10 settembre).

Sullo stesso tratto per tutta la durata dei lavori il limite di velocità stabilito è di 30 Km/h. “Infatti – specifica Colantonio - gli interventi verranno eseguiti senza chiudere al transito il tratto viario per consentire, quindi, con l’adozione delle opportune misure di sicurezza, le operazioni di demolizione e di rifacimento del secondo tratto di viale Abruzzo che seguirà le caratteristiche adottate nella realizzazione del primo tratto”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Abruzzo, consegnati i lavori di ristrutturazione del II lotto

ChietiToday è in caricamento