rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Tragedia sfiorata in autostrada: viaggia contromano per 30 chilometri, patente ritirata

Protagonista della bravata una donna di 37 anni, che guidava con i figli piccoli in auto. Per lei anche il sequestro del mezzo e una sanzione da 2mila euro

Ha percorso circa 30 chilometri di autostrada contromano, mentre guidava con i suoi tre figli piccoli a bordo. Una donna di 37 anni, ieri sera (sabato 25 febbraio), intorno alle ore 22, è stata bloccata dagli agenti della sottosezione autostradale di Vasto sud. 

Prima ha imboccato l'autostrada A14 in direzione sud e ha percorso una quarantina di chilometri. Poi, si è accorta di aver sbagliato direzione e ha fatto una pericolosa manovra di inversione del senso di marcia, iniziando a viaggiare contromano. 

Una condotta pericolosissima che ha messo in allarme decine di automobilisti: sono state tantissime, infatti, le chiamate arrivate al centralino della polizia. 

La bravata della signora, che portava a bordo i figli di 7 e 5 anni e un neonato di pochi mesi, le è costata il ritiro della patente, il sequestro dell'automobile e una sanzione di 2mila euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata in autostrada: viaggia contromano per 30 chilometri, patente ritirata

ChietiToday è in caricamento