rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Filippone / Via San Camillo de Lellis

Filippone: senso unico in via Mucci e dissuasori su via De Lellis

Modifiche alla viabilità del Rione: grande era il rischio di incidenti all'intersezione tra via Mucci e via San Camillo De Lellis a causa della ridotta visibilità. Su quest'ultima, nei prossimi giorni verranno apposti dei dissuasori di sosta

In via Mucci, zona Filippone, sono iniziati oggi i lavori per la regolamentazione della viabilità eliminando definitivamente il doppio senso di marcia.

Lo rende noto l’assessore al Traffico e Viabilità di Chieti, Ivo D’Agostino: “Si tratta di un importante intervento, sollecitato da tempo dai residenti – spiega - Nello specifico, in via Mucci era istituito il doppio senso di marcia, su una strada che presenta caratteristiche inidonee al transito veicolare nei due flussi viari, in quanto caratterizzata da una sezione stradale di ridotte dimensioni, senza marciapiedi e in forte pendenza con innumerevoli rischi per i pedoni”.
 

Grande era il rischio di incidenti all’intersezione tra via Mucci e via San Camillo De Lellis, a causa della ridotta visibilità all’incrocio. Su quest’ultima, l’assessore D’Agostino annuncia anche che  nei prossimi giorni verranno apposti dei dissuasori alla sosta, “per  garantire la sicurezza della circolazione nei due sensi di marcia – dice -  anche in considerazione del passaggio dei mezzi del trasporto pubblico urbano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippone: senso unico in via Mucci e dissuasori su via De Lellis

ChietiToday è in caricamento