Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla, bus navetta domenica per il concerto degli Stadio

Cambiamenti alla viabilità durante tutto il weekend. Istituito il servizio di bus navetta per poter raggiungere piazza Angeli Custodi per il concerto previsto domenica alle 21:30

In relazione ai tanti appuntamenti presenti nel fine settimana su tutto il territorio, l'amministrazione comunale di Francavilla al mare rende noto che nelle giornate di venerdì 20 luglio, sabato 21 luglio e domenica 22 ci saranno diversi cambiamenti alla viabilità .

In primo luogo il capolinea degli autobus della GTM, dalle 19 fino al termine delle manifestazioni, ogni sera sarà la stazione, gli autobus Arpa, invece, transiteranno normalmente sulla Nazionale.

Inoltre, da venerdì a domenica dalle ore 19 alle ore 24 la circolazione nelle seguenti strade sarà così stabilita: su viale Nettuno (da via Riccione a via Spalato) divieto di transito con transenne, mentre da da via Riccione a piazza Sirena divieto di sosta con rimozione; sulla Nazionale Adriatica (incrocio sottovia di via Riccione) divieto di transito con transenne.

In relazione alla tre giorni di festa in contrada Foro, poi, dalle ore 7 di venerdì 20 luglio alle ore 24di domenica 22 luglio, ora in cui presumibilmente finirà la manifestazione in Piazza Angeli Custodi e nelle traverse di entrata ed uscita alla stessa, ci sarà il divieto di transito e di sosta con rimozione.

In occasione del concerto degli Stadio, domenica sera alle 21,30 in piazza Angeli Custodi, sarà disponibile un un servizio di bus navetta dalle 20 alle 24, per poter più facilmente raggiungere il luogo del concerto.

Questo il percorso di andata: partenza dal benzinaio Agip sulla Nazionale nei pressi del sottopasso di collegamento con piazza Sant’Alfonso; Stadio comunale (prima fermata); Giardini Mezzanotte (seconda fermata); Foro (capolinea).

Questo il percorso di ritorno: Foro (partenza); Giardini Mezzanotte (prima fermata); Stadio comunale (terza fermata); benzinaio Agip sulla Nazionale nei pressi del sottopasso di collegamento con piazza Sant’Alfonso (capolinea).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, bus navetta domenica per il concerto degli Stadio

ChietiToday è in caricamento