menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il cantiere

il cantiere

Via Toppi-Santa Maria: residenti incontrano l'assessore ai Lavori Pubblici

Proseguono i lavori di restyling del quartiere. Residenti e commercianti hanno chiesto un incontro con il neo assessore per sottoporre all'attenzione dell'amministrazione comunale alcune questioni non rinviabili

I lavori inziati poche settimane fa nel quartiere Santa Maria e i cantieri aperti. Si parlerà di questo all'incontro promosso per venerdì 31 luglio dall'associazione Comitato di quartiere Santa Maria. Residenti e commercianti incontreranno l'assessore ai Lavori Pubblici, Raffele Di Felice, alle ore 19 presso la sede dell'associazione in via degli Agostiniani 52, (ex Pierantoni).

I residenti, che hanno salutato con piacere l'inizio dei lavori di restyling, hanno chiesto un incontro con il neo assessore per sottoporre all'attenzione dell'amministrazione comunale alcune questioni. Tra queste: impossibilità di accesso in alcune zone del quartiere in caso di arrivo di ambulanza, vigili del fuoco, carabinieri; timore per la perdita di numerosi posti auto una volta ultimati i lavori; difficoltà delle attività che insistono sulla zona di caricare e scaricare le merci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento