rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Via Crucis dei lavoratori alla domenica delle Palme

L'appuntamento organizzato dalle Acli provinciali domenica 20 marzo. Raduno alle 18,30 in piazza San Giustino con partenza dopo la messa. I divieti

Domenica 20 marzo in centro torna la Via Crucis dei lavoratori, organizzata come ogni anno dalle Acli provinciali. 

IL PERCORSO Il raduno è alle 18,30 in piazza San Giustino dove si trova la prima delle 14 stazioni. La Via Crucis proseguirà lungo via Chiarini, c.so Marrucino (dall’intersezione con via Chiarini all’intersezione con piazza Valignani), piazza Valignani, c.so Marrucino , piazza Trento e Trieste, per terminare nella chiesa della Trinità.

Diverse le associazioni e i gruppi che partecipano alla Via Crucis, guidata da monsignor Bruno Forte, immancabile anche il corso e l’orchestra dell’Arciconfraternita del Sacro Monte dei Morti.

DIVIETI Per consentire lo svolgimento della Via Crucis, domenica dalle ore 18,45 la circolazione verrà sospesa temporaneamente nei tratti attraversati dal corteo. Verrà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 15 alle ore 21,30 in piazza San Giustino, via Arcivescovado e nel tratto di corso Marrucino antistante la Chiesa di S. Francesco d'Assisi; divieto di transito veicolare invece in via Pollione, piazza San Giustino e via Arcivescovado, dalle ore 17 alle ore 21,30 circa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Crucis dei lavoratori alla domenica delle Palme

ChietiToday è in caricamento