rotate-mobile
Cronaca Tricalle / Via Monsignor Rocco Cocchia

Viabilità: riapre al traffico via Monsignor Rocco Cocchia

Quasi pronta la delibera che giungerà in Consiglio comunale per l'approvazione. Al via anche la riqualificazione delle strade che confluiscono su viale Gran Sasso

I tanti residenti in via Monsignor Rocco Cocchia da troppi anni attendono che la stessa sia riaperta al traffico. Il lungo iter che ha interessato durante l’estate la zona è quasi giunto al termine. Con l’approvazione della delibera inerente la variante di perfezionamento, la strada tornerà ad essere pubblica.

Lo hanno reso noto l’assessore al verde pubblico e alla raccolta dei rifiuti urbani Alessandro Bevilacqua e l’assessore al patrimonio Marco D’Ingiullo

Sulla stessa Via, che si interseca con viale Gran Sasso, tempo fa è stata rimossa una parte di guard-rail a monte dell’incrocio, per agevolare la visibilità agli automobilisti.

“Successivamente al passaggio in Consiglio Comunale – spiegano i due assessori - sarà possibile predisporre il bando per l’affidamento dei lavori di riqualificazione della strada che collega Via Don Minzoni al ponte di Viale Gran Sasso e che vede confluire a sé anche Via Fontevecchia”.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: riapre al traffico via Monsignor Rocco Cocchia

ChietiToday è in caricamento