rotate-mobile
Cronaca Santa Filomena / Via Aterno

Via Aterno: messa in sicurezza l'area antistante l'ex rimessa filoviaria

Il Settore Lavori Pubblici ha utilizzato le economie del "Prusst Santa Filomena" per effettuato alcuni interventi: l'intera area a parcheggio antistante è stata disciplinata mediante segnatura di percorsi e parcheggi

Lavori in corso all’ex rimessa filoviaria in via Aterno. Come ha spiegato l’assessore Colantonio: “Il Settore Lavori Pubblici, utilizzando economie derivanti da opere inserite nel “Prusst Santa Filomena”, ha effettuato alcuni interventi che meglio disciplineranno l’area antistante l’ex rimessa.

L’intera area a parcheggio antistante, è stata, infatti disciplinata mediante segnatura di percorsi e parcheggi mentre il tratto stradale alla destra dell’asse attrezzato che convoglia i flussi veicolari provenienti da Brecciarola, è stato messo in sicurezza mediante la posa di uno spartitraffico catarifrangente che, oltre a ben delimitare la carreggiata, crea migliori condizioni di sicurezza”.

E’ in corso di realizzazione un potenziamento della segnaletica orizzontale e verticale sull’intero tratto stradale per  far rispettare i limiti di velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aterno: messa in sicurezza l'area antistante l'ex rimessa filoviaria

ChietiToday è in caricamento