rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Arniense

Festa della mamma: in via Arniense vestita a festa le foto per fare gli auguri

Sull'ingresso di ogni negozio c'è un fumetto con un aforisma o una dedica alle mamme: basta fotografarsi e inviare lo scatto alla pagina Facebook dell'associazione per un augurio originale

Via Arniense si mette a nuovo in occasione della festa della mamma. Sulla scia di quanto raccontato ai nostri microfoni pochi giorni fa, l’associazione di commercianti Via Arniense e dintorni ha lanciato un’iniziativa originale per fare gli auguri a tutte le mamme. 

Non solo, da qualche giorno, ogni ingresso delle attività del quartiere è addobbato con un aforisma o un pensiero dedicato alla mamma. Ma proprio in queste ore, è in corso un vero addobbo della strada, come già accaduto in occasione di San Valentino

Un restyling con l’obiettivo di fare da set naturale per l’iniziativa fotografica #BellieBelleDiMamme, che mira a raccogliere quante più foto possibili, scattate proprio accanto ai fumetti con le dediche. 

Per partecipare basta scattarsi una foto vicino ad uno dei cartelli presenti su ogni negozio del quartiere e inviarla alla pagina Facebook di Via Arniense e dintorni. L’obiettivo è quello di formare una nutrita galleria di auguri alle mamme teatine e non solo.

Festa della mamma 2016 via Arniense/ A. Milazzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della mamma: in via Arniense vestita a festa le foto per fare gli auguri

ChietiToday è in caricamento